Vigili del Fuoco all’opera in citta’ e provincia per i numerosi alberi abbattuti dal vento

A causa della pioggia, ma soprattutto delle forti raffiche di vento che questa notte hanno interessato l’intero Sannio, sono numerosi gli alberi abbattuti. Stessa sorte anche per vari tralicci dell’Enel e per i cavi della Telecom, fanno sapere dal Comando Provinciale di Benevento. Le squadre dei caschi rossi sono già tutte al lavoro tra molte difficoltà per far fronte a tutti gli interventi da effettuare, tanto che sono stati chiesti rinforzi ai comandi limitrofi oltre al rientro di tutto il personale libero.

Nella sola città di Benevento si contano vari interventi relativi al ripristino e messa in sicurezza dei luoghi per gli alberi caduti. In Via delle Puglie, ad esempio, sono caduti rami di grosso diametro sulla strada ed una squadra sta provvedendo alla loro rimozione. Sul posto anche la Polizia Municipale che sovrintende alla regolazione del traffico. In Via Torre della Catena, un albero si è abbattuto su un edificio, mentre in Via Saragat un altro albero è caduto su un’automobile. Non mancano però segnalazioni ed interventi in corso anche nei comuni della Provincia.

About Francesco Cocca

Francesco Cocca, consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - notiziesannio.it - il portale d'informazione di Benevento e dei comuni del sannio. notiziesannio@gmail.com