Truffano un ragazzo: carabinieri denunciano due donne

Francesco Cocca

I Carabinieri di Montesarchio (BN), hanno deferito in stato di libertà due donne, una 52enne di Montesarchio ed una 22enne di Campoli Monte Taburno (BN) responsabili dei reati di truffa e spendita di monete false e ricettazione.

L’attività dell’Arma è scaturita dalla denuncia di un ragazzo di Montesarchio il quale aveva venduto, previo appuntamento telefonico scaturito da annuncio su sito internet dedicato alla vendita tra privati, la propria Playstation a due donne per la somma di euro 220,00 per poi accorgersi che 4 banconote da € 50,00 erano contraffatte.

I militari operanti hanno eseguito accertamenti riuscendo in breve tempo ad identificare e individuare compiutamente le due donne quali autrici della truffa e della spendita di monete false.

A seguito di successive perquisizioni domiciliari è stata ritrovata la Playstation di proprietà del denunciante ef un giubbotto antiproiettile di dubbia provenienza, il tutto poi sequestrato.

About Francesco Cocca

Francesco Cocca, consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - notiziesannio.it - il portale d'informazione di Benevento e dei comuni del sannio. notiziesannio@gmail.com