Successo per il primo memorial Donato de Ieso

Francesco Cocca

Grande successo per il “Memorial Donato de Ieso”, manifestazione ciclistica che si è svolta domenica 4 agosto a San Marco dei Cavoti. Sono stati circa ottanta i ciclisti che hanno voluto ricordare il loro amico della bicicletta scomparso improvvisamente lo scorso dicembre.

A promuovere l’evento è stata l’Associazione sportiva Red Lions coordinata da Biagio Bruno. “Una bella giornata di festa per onorare la memoria di – afferma il Presidente – . E’ stato bello accogliere tanti ciclisti che hanno dimostrato affetto e stima nei confronti di Donato e della sua famiglia. Non lo dimenticheremo, anzi ci impegniamo a ripetere l’evento che è anche occasione di convivialità tra persone che amano la bicicletta e sanno coinvolgere mogli e figli”. Molti i Red Lions accompagnati dalle famiglie.

Ancora unn ringraziamento speciale va a chi ha finanziato l’evento: il main sponsor Barone Costruzioni e poi L.A. Engineering, Falegnameria Fal.Co.Tre, Beatrice Servizi, Voglia di Pasta, La Provenzale, Miele Cocca, Ortofrutta San Marco, Bottega Artistica. Davvero bello il Pacco gara consegnato ai partecipanti.

About Francesco Cocca

Francesco Cocca, consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - notiziesannio.it - il portale d'informazione di Benevento e dei comuni del sannio. notiziesannio@gmail.com