Sant’Agata de’ Goti, arrestato pregiudicato di Caserta. Nella sua auto trovati 51 grammi di hashish

Un’altra importante operazione è stata messa in atto ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. In particolare, a Sant’Agata dè Goti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, durante un controllo della circolazione stradale, hanno sottoposto a controllo un’autovettura in transito lungo la “Fondo Valle Isclero”.

I carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento nervoso ed inquieto assunto dal conducente, un pregiudicato 53enne originario di San Felice a Cancello, hanno perquisito l’uomo e l’auto su cui viaggiava. E’ stato così rinvenuto un involucro in carta stagnola celata all’interno del porta-oggetti che conteneva 51 grammi di hashish.

A seguito della successiva perquisizione estesa anche al domicilio del pregiudicato, è stato trovato un bilancino elettronico di precisione, due coltelli utilizzati per il taglio della sostanza e del materiale utile per il confezionamento.

Il 53enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente e ristretto in regime di detenzione domiciliare.

About Francesco Cocca

Francesco Cocca, consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - notiziesannio.it - il portale d'informazione di Benevento e dei comuni del sannio. notiziesannio@gmail.com