Due beneventani in gara al talent TV di La7D “Lookmaker Academy”

Francesco Cocca

“Esistono pochi professionisti al mondo in grado di trasformare una persona comune in una star: i Lookmaker.”

Sono Jole Pica e Luigi Ummaro i due Hair-stylist di Benevento che saranno in gara al talent reality show di La7d “Lookmaker Academy”. In palio c’è il titolo di miglior Lookmaker d’Italia e un premio del valore di 100mila euro.

In queste ore, i numerosi e agguerriti fan e supporter di Jole e Luigi fanno a gara per sostenere i due beneventani, esprimendo la loro preferenza e fornendo un vantaggio prezioso per la prima fase del contest, in programma nelle prossime settimane.

Entrambi svolgono la loro attività tra Ponte e Benevento con il marchio GJ Hairdressing

Jole Pica, di Ponte, formatasi nelle migliori accademie italiane della moda e dell’hairstyle. Le sue competenze l’hanno portata prima a Roma poi Milano e infine Londra e Chicago. Ha partecipato per ben 10 volte alla finale di Miss mondo. Lavora nei backstage di sfilate fashion week e Sanremo.

Luigi Ummaro nato a Napoli, beneventano d’adozione, si è formato nelle più prestigiose Accademie Nazionali ed Europee, ampliando il suo bagaglio nel campo tricologico e Stilistico. Le sue parole d’ordine sono alta professionalità, tecnica, conoscenza competenza e metodologia.

About Francesco Cocca

Francesco Cocca, consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - notiziesannio.it - il portale d'informazione di Benevento e dei comuni del sannio. notiziesannio@gmail.com