Benevento. Scoperto Autolavaggio con allaccio abusivo alla rete Gesesa

Alcuni tecnici della GESESA, nell’ambito della campagna per il recupero morosità e ripristino della legalità, hanno scoperto un allaccio abusivo ad opera di un distributore di carburante e relativo servizio autolavaggio. La scoperta è avvenuta nel corso di un sopralluogo programmato da parte dei tecnici di GESESA che hanno pertanto denunciato e quindi rimosso l’impianto abusivo a servizio del gestore.

L’azienda informa che continua la campagna per la rilevazione e la rimozione delle situazioni di illegalità e gestione delle morosità, i tecnici continuano infatti ade effettuare verifiche sul campo e, dove necessario, procedono al ripristino della legalità rimuovendo gli eventuali allacci abusivi e denunciandone i fruitori.

“Il comportamento illecito assunto da qualcuno” – stigmatizza l’azienda – “è dannoso per GESESA, ma è soprattutto irrispettoso nei confronti di quegli utenti che onorano con puntualità le fatture”.

About Francesco Cocca

Francesco Cocca, consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - notiziesannio.it - il portale d'informazione di Benevento e dei comuni del sannio. notiziesannio@gmail.com