Atto intimidario a Zaccaria Spina. Arriva la solidarieta’ di Istituzioni e mondo sindacale e politico

Il Presidente della Provincia Claudio Ricci, appreso di quanto successo nel corso della notte appena trascorsa, ha espresso la sua piena solidarietà al Sindaco di Ginestra degli Schiavoni e Presidente della Comunità Montana Fortore, Zaccaria Spina.

Solidarietà a Zaccaria Spina è stata espressa anche da parte di Luigi Barone, consigliere del presidente della Regione De Luca per la Sicurezza delle Universiadi. “Piena solidarietà al sindaco di Ginestra degli Schiavoni e presidente della Comunità Montana Fortore, Zaccaria Spina per quanto accaduto questa notte. Spero che sulla vicenda, che l’ha visto suo malgrado protagonista, gli inquirenti possano al più presto fare luce. Si tratta di un gesto grave che va fermamente condannato”.

Fioravante Bosco, segretario generale della Uil Avellino/Benevento, appresa la notizia, ha espresso la propria convinta solidarietà. “Sono particolarmente dispiaciuto per questo ennesimo episodio delinquenziale – dichiara Bosco – a carico di un amico che si è sempre battuto per il rispetto della legalità. Altro che soppressione della Prefettura e delle più importanti istituzioni sannite – conclude il sindacalista – qui vi è bisogno di una task force che sappia dare tranquillità alle nostre comunità, e possa combattere con ogni mezzo questa devastante attività malavitosa”.

About Francesco Cocca

Francesco Cocca, consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - notiziesannio.it - il portale d'informazione di Benevento e dei comuni del sannio. notiziesannio@gmail.com