13 febbraio alla Rocca dei Rettori la personale di Tonino Dionizio

 




Saranno oltre 40 le opere di Tonino Dionizio in esposizione alla Rocca dei Rettori per la sua personale di pittura dal titolo “Innovarsi”. Le tele sono realizzate con con tecnica penna a sfera, olio e a rilievo prevalentemente dedicate a vedute di scorci della città vecchia di Apice, dove Dionizio nacque nel 1957, di Benevento e dei principali monumenti .

Tonino Dionizìo, che sin da giovanissimo nutriva una forte inclinazione per la pittura e per l’arte in generale, ha frequentato il Liceo Artistico di Benevento e l’Accademia delle Belle Arti di Napoli, sotto la guida del maestro Perez, proseguendo successivamente gli studi da autodidatta.

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta alla Rocca dei Rettori sino al 22 febbraio 2016 rispettando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00; e il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 21.00.

[useful_banner_manager banners=3 count=1]

About Francesco Cocca

Francesco Cocca, consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - notiziesannio.it - il portale d'informazione di Benevento e dei comuni del sannio. notiziesannio@gmail.com